Wave Informatica partecipa al Virtual Job Fair PMI 2021

Lunedì, 08 Marzo 2021 09:47 | Ultime News

job fair politoMarzo21

É online fino al 20/05/2021 il Virtual Job Fair PMI 2021, spazio di incontro e di conoscenza tra studenti e aziende, organizzato dal Politecnico di Torino in collaborazione con Fondazione Torino Wireless e le Associazioni di Categoria.

In questo spazio virtuale, studenti e laureati hanno la possibilità di iniziare a conoscere la Wave attraverso un breve video di presentazione, (LINK Video Wave) dove il nostro CTO (Chief Technology Innovation Officer) mette in evidenza quelli che sono gli ambiti e le modalità di lavoro, gli spazi di formazione e di ricerca che caratterizzano la nostra realtà. 

Obiettivo principale è di permettere un contatto diretto con gli studenti del Politecnico al fine di creare sinergie capaci di portare crescita professionale e valorizzazione ad entrambe le parti. 

La Wave Informatica, con la sua struttura dinamica, permette di trovarsi subito in prima linea nella realizzazione dei progetti, entrando in contatto con tutte le figure che caratterizzano i team di lavoro ma con la sicurezza di un affiancamento con personale di alta seniority. 

Sono già iniziati i primi contatti e siamo fiduciosi nella possibilità di far iniziare importanti collaborazioni.