La Regione Piemonte ha scelto di premiare i progetti di innovazione e ricerca realizzati da imprese, start up, enti e laboratori di ricerca pubblici e privati del territorio.

La Wave Informatica in collaborazione con il Polo ICT- Torino Wireless ha ottenuto l’accesso al Bando Pass della Regione Piemonte con un  proprio progetto innovativo, in particolare uno studio di fattibilità per la realizzazione di un motore di calcolo.

La Camera di Commercio di Torino continua con il suo sostegno all’Innovazione delle piccole e medie aziende del territorio attraverso il Bando voucher digitali I4.0 - Anno 2021.

Wave Informatica si è certificata #partner di BonitaSoft come system integrator per la realizzazione di soluzioni personalizzate relative alla gestione dei processi aziendali.

#SEO è l’acronimo inglese per Search Engine Optimization e definisce tutte le attività di ottimizzazione di un sito web volte a migliorarne il posizionamento nei risultati organici dei motori di ricerca come Google, nei risultati non a pagamento, detti risultati "puri" o "organici".

In questo momento di estrema emergenza, siamo uniti nel credere all’importanza del rispetto delle regole finalizzate al contenimento della diffusione del virus.