La Camera di Commercio di Torino continua con il suo sostegno all’Innovazione delle piccole e medie aziende del territorio attraverso il Bando voucher digitali I4.0 - Anno 2021.

Il Bando si pone come obiettivprincipali lo stimolare la domanda di trasformazione tecnologica delle imprese la collaborazione tra MPMI attraverso progetti di gruppo orientati all’introduzione di nuovi modelli di business.

Il contributo a fondo perduto è può arrivare ad un massimo di 10.000,00  euro calcolato in percentuale sugli investimenti con un investimento che deve essere minimo di 5.000,00.

Le linee di intervento sono molteplici ed è un’ottima occasione per dare slancio all’informatizzazione di numerosi processi aziendali attraverso tecnologie digitali, il cloud, e-commerce, sistemi per lo smart working, gestione dei processi aziendali.

La Wave Informatica, come azienda ICT del territorio, è in grado di affiancare le aziende che intendono cogliere questa opportunità di innovazione attraverso consulenza e sviluppi di prodotti su misura.

Scarica il Bando voucher digitali I4.0 - Anno 2021